Infortunio Kim, Spalletti svela: "Gli ho detto che domani deve venire ad allenarsi, sapete come mi ha risposto?"

11.03.2023
21:20
Redazione

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa nel post partita di Napoli-Atalanta 2-0. Ecco uno stralcio delle parole del mister: 

"Kim è recuperabile per il Francoforte, Meret invece è da valutare. I medici hanno tentato di recuperarlo durante il pre partita, ma il giocatore non sentiva bene il polso. Siamo stati costretti a far giocare Gollini. Avremo da vedere come si evolve la situazione. A Kim ho detto che domani mattina c'è allenamento e deve venire ad allenarsi, ha detto che ci sarà". 

"Kim ha questa forza di andare a fare recuperi a campo aperto, da un punto di vista di determinazione e accelerazione. A volte Koulibaly sembrava che snobbasse, perché era talmente convinto della sua forza in un duello che poteva portare a termine, Kim invece quando avverte il pericolo diventa una roba che mentre Koulibaly era maestoso nel modo di fare, Kim diventa esecutivo. Comincia a guardare tutti e a dare una mano a tutti con questa frequenza di passo che ha, sembra che ne diventino 3 o 4"

Notizie Calcio Napoli