Logo AreaNapoli.it

Bruscolotti: "Kim appetito da grandi club. Diatriba immagine Maradona: il mio pensiero"


22/09/2022 14:29 Gianluca VitaleInterviste
Bruscolotti: Kim appetito da grandi club. Diatriba immagine Maradona: il mio pensiero

L'ex difensore e capitano della SSC Napoli non si dice sorpreso dalle voci di mercato che riguardano il colosso coreano.


Beppe Bruscolotti ha parlato a 1 Station Radio nel corso di 1 football Club, programma di Luca Cerchione. "Kim? Ho saputo della notizia di un presunto interesse del Manchester United. Per quello che sta dimostrando, è naturale l'apprezzamento di questo club. È un calciatore appetibile, la sua eventuale cessione dipenderà poi da tanti fattori. Sono situazioni che saranno monitorate in seguito. Kim ha trovato l'ambiente ideale, non credo che saluterà il club a gennaio".

"La squadra sta facendo benissimo. È naturale che in alcune partite ci possano essere delle imperfezioni, ma la difesa azzurra sembra impenetrabile".

Infine, un pensiero sulla negazione del Tribunale circa l'utilizzo dell'immagine di Maradona: "L'avvocato è stato chiaro. Sono stati coinvolti gli eredi di Diego, bisogna attendere per decretare l'adeguatezza di questa decisione. A volte le parole sono superflue, bisognerà ugualmente attenersi alla legge".


Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di "Carte de Presse Internationale IFJ". Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Bio estesa ed elenco articoli
Ultimissime notizie
Inter Inter89
Milan Milan70
Juventus Juventus65
Bologna Bologna63
Roma Roma59
Atalanta Atalanta57
Lazio Lazio55
Fiorentina Fiorentina50
Napoli Napoli50
Torino Torino46
Monza Monza44
Genoa Genoa42
Lecce Lecce36
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Frosinone Frosinone31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese29
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
UdineseUdinese
NapoliNapoli
Udinese-Napoli, i precedenti
Serie A, luned́ 6 maggio alle 20:45
Notizie più lette